# « No Ordinary Crossover » Versus; Italian GDR <3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 19:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
53,286
Reputation:
0

Status:



« No Ordinary Crossover » Versus; Italian GDR <3
Marvel,Dc Comics,Sailor Senshi & h2o

png
Ecco a voi un foro sui nostri eroi preferiti di fumetti e non, ma assolutamente avvincente. Cerchiamo giocatori, cerchiamo persone che hanno una grande inventiva, una grande fantasia e una grandissima passione per la scrittura!!! Che abbiano voglia di mettersi in gioco ed entrare in mondo totalmente nuovo, in realtà inesplorate per dare vita a una vera e propria trama tanto vera e tanto avventurosa da fuoriuscire dalle parole scritte e da prendere vita e diventare una storia irresistibile!!!

Se anche tu pensi che ormai il buon "ruolare" (voce del verbo ruolare = giocare) sia ormai passato, aderisci alla Lega di Protezione dei Giocatori in Via di Estinzione per diffondere il messaggio che essi non devono estinguersi, ma che devono essere una specie protetta che deve moltiplicarsi e ripopolare le foreste selvagge dei forum.
Questa razza ormai rara era famosa per i suoi topic di gioco assai lunghi, descrittivi e sentiti. Niente tre righe buttate lì senza senza compiuto e con un italiano che nemmeno uno straniero userebbe!!!
Famosi per riportare in auge la lingua italiana in tutta la sua bellezza, niente storpiature o ancora peggior abbreviazioni da social network o messaggini.
Con impegno, carattere, sempre attivi nei giochi di ruolo a cui partecipano, prendono un personaggio e lo fanno crescere, sviluppare tanto che alla fine esso sembra fuori uscire dalle pagine e prendere vita proprio accanto al giocatore e al lettore.

Lo « Xavier's School for Gifted Youngsters » è entrato in funzione e ospita al suo interno qualsiasi tipo di ragazzo con abilità speciali che non ha trovato un posto nel mondo, ove può accrescere le proprie capacità, partecipare a lezioni e trovare amici affini a lui e perchè no avere anche relazioni e vivere come un adolescente del tutto normale. Tuttavia se un giovane Xavier intraprende questa strada aiutato da altri mutanti, che fungono anche da professori, dal suo lato Erik alias Magneto sta raccogliere altri mutanti convinto che essi non dovrebbero essere racchiusi in una scuola nascosti al mondo, ma che proprio i mutanti stessi (rappresentando il nuovo stadio dell'umanità) dovrebbero uscire allo scoperto e dominare ciò che gli spetta.

Allora che cosa fai se ancora lì??? Vieni ti aspettiamo!!! « No Ordinary Crossover » Versus; Italian GDR <3.


 
Top
0 replies since 28/11/2011, 19:20   56 views
  Share